Fondo Interprofessionale For.te.


E’ il Fondo paritetico per la formazione continua dei dipendenti delle aziende aderenti al Fondo, che operano nel settore terziario: commercio, turismo, servizi, logistica, spedizioni e trasporto. Al Fondo aderiscono e possono aderire aziende di altri settori economici. For.Te. non ha fini di lucro ed opera a favore delle imprese aderenti e dei relativi dipendenti, al fine di contribuire alla competitività imprenditoriale ed allo sviluppo occupazionale.
Il Fondo promuove e finanzia Piani e Progetti formativi aziendali, pluriaziendali, territoriali, settoriali e individuali. Gli obiettivi ed il funzionamento di For.Te. sono disciplinati dallo Statuto e dal Regolamento del Fondo.

Quali Aziende possono aderire al fondo For.Te?
L’adesione al Fondo comporta oneri o costi?
L’adesione a For.Te. è semplice, veloce e gratuita.
- Selezione del codice REVO se vi è l’adesione pregressa ad un altro Fondo.
- Selezione contestuale del codice FITE e del numero di dipendenti a tempo determinato e indeterminato.

L’adesione può essere manifestata in qualunque momento dell’anno ed è effettuata una tantum (non va ripetuta per i mesi/anni successivi).
L’effetto dell’adesione decorre dal mese di competenza della Denuncia Aziendale nel quale è stato inserito il codice FITE.
Inoltre nostri esperti sono a tua disposizione per rilevare i tuoi fabbisogni formativi creando un percorso ad hoc.
Scarica e compila la tua “Scheda Fabbisogni Formativi” e inviala firmata e timbrata a: formazione@logicaformazione.com oppure caricala col form sottostante.
FORM UPLOAD SCHEDA FABBISOGNI FORMATIVI
Catalogo corsi

Scarica la Scheda
Fabbisogni Formativi

Contattaci per qualsiasi chiarimento sulla formazione gratuita.
Possiamo aiutare te e la tua azienda!