ADDETTO/A AL RICEVIMENTO E DIGITAL MARKETING ALBERGHIERO

    Online

Descrizione del corso

La figura in uscita sarà in grado di accogliere la varietà dell’utenza in struttura in modo consono ed adeguato e grazie alle nozioni tecniche di marketing potrà aumentare la visibilità online della struttura e individuare nuovi potenziali clienti.

Durata

160 ore

Frequenza

obbligatoria di almeno il 70% delle ore

Attestati e validità

Attestato di frequenza; Attestato di sicurezza generica. Non è prevista scadenza per l'attestato di frequenza al corso.

Sede e modalità di svolgimento

Attualmente il corso è svolto interamente online in modo interattivo.

Cod

SGRTR-INT-001-1-1-3-1

Destinatari

Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia inoccupati che disoccupati).

Le classi sono a numero chiuso per un massimo di 15 partecipanti.

Obiettivi

Al termine del corso i partecipanti saranno capaci di: costruire e curare rapporti con i clienti; trattare con i fornitori; adattarsi con velocità e dinamicità alla realtà aziendale e ai suoi cambiamenti; organizzare in maniera efficace ed efficiente il lavoro; gestire canali e strumenti online utili per far crescere la struttura.
Il ruolo di addetto/a al ricevimento alberghiero è la vetrina dell’intero funzionamento aziendale.

Richiedi iscrizione

    Chi Siamo

    Logica Formazione SRL è un’azienda nata con l’obiettivo di favorire e sostenere la crescita formativa e professionale di aziende e di privati.

    Accreditati presso il Fondo Interprofessionale FonArCom, presso Forma.Temp (nr. 1739.2551) ed in Regione Emilia-Romagna (cod. organismo 12730 – delibera nr. 334 del 11/03/2019), progettiamo ed eroghiamo i nostri corsi di formazione nel rispetto degli standard e delle procedure stabilite dal Sistema di Gestione Qualità ISO 9001.

    Condividi