ADDETTO/A AL RICEVIMENTO ALBERGHIERO
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Online
Descrizione del corso
La figura in uscita dovrà essere in grado di accogliere i vari utenti in modo consono ed adeguato. Ruolo fondamentale è dato alla comunicazione non solo nel front office ma anche con i vari uffici presenti all’interno della stessa struttura. Particolare attenzione dovrà essere posta nel trattamento dei dati. Fondamentale sarà carpire l’importanza del passaggio di consegne ed anche la differenza delle attività svolte durante i turni di lavoro. L’addetto sarà in grado di occuparsi della verifica dei pagamenti nonché della gestione della cassa.
Durata
160 ore
Frequenza
obbligatoria di almeno il 70% delle ore
Attestati e validità
Attestato di frequenza; Attestato di sicurezza generica. Non è prevista scadenza per l'attestato di frequenza al corso.
Sede e modalità di svolgimento
Attualmente il corso è svolto interamente online in modo interattivo.
Cod
SGRTR-INT-001-1-1-3
Destinatari
Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia inoccupati che disoccupati).
Le classi sono a numero chiuso per un massimo di 15 partecipanti.
Obiettivi
Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di: costruire e curare rapporti con i clienti; trattare con i fornitori; adattarsi con velocità e dinamicità alla realtà aziendale e ai suoi cambiamenti; organizzare in maniera efficiente ed efficace il lavoro.
Il ruolo di addetto al ricevimento alberghiero è la vetrina dell’intero funzionamento aziendale.
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Chi Siamo
Logica Formazione SRL è un’azienda nata con l’obiettivo di favorire e sostenere la crescita formativa e professionale di aziende e di privati.
Accreditati presso il Fondo Interprofessionale FonArCom, presso Forma.Temp (nr. 1739.2551) ed in Regione Emilia-Romagna (cod. organismo 12730 – delibera nr. 334 del 11/03/2019), progettiamo ed eroghiamo i nostri corsi di formazione nel rispetto degli standard e delle procedure stabilite dal Sistema di Gestione Qualità ISO 9001.