LINKEDIN E MARKETING TURISTICO
DESTINATARI
• Disoccupati
OBIETTIVI
L'obiettivo di questo corso è quello di aiutarti a costruire, pianificare ed attuare una strategia di comunicazione su Linkedin.
Imparerai ad utilizzare questo canale per per promuovere i tuoi prodotti e servizi, per interagire con colleghi e clienti, per individuare partner, sponsor e fornitori, e per espandere la tua rete di contatti.
NUMERO CHIUSO
Con un numero minimo di partecipanti da concordare è possibile realizzare il corso anche presso la sede aziendale.
CONTENUTI DIDATTICI
• Utilizzare LinkedIn come vetrina professionale
• Creare una Lead Generation
• Attuare strategie di Social Customer Relationship Management
• Scoprire di nuove nicchie di mercato
VALIDITÀ DELLA FORMAZIONE
SEDE DEL CORSO
Per i corsi in aula: c/o Logica Formazione
Via Ungheria n. 5 47921 Rimini (RN).
Con un numero minimo di partecipanti da concordare è possibile realizzare il corso anche presso la sede aziendale.
Ove l'azienda lo richieda è possibile personalizzare una proposta per la formazione one to one.