FORMAZIONE ADDETTI UFFICIO COMMERCIALE E MICE
DESTINATARI
• Disoccupati
OBIETTIVI
NUMERO CHIUSO
Con un numero minimo di partecipanti da concordare è possibile realizzare il corso anche presso la sede aziendale.
CONTENUTI DIDATTICI
• I trend del turismo che stanno trasformando il settore , per rinnovare le proposte commerciali
• Trasformare il concetto di “Special Offers” in “Unique Experiences”
• L’importanza dell’Added Value.
• Cross selling e upselling: ottimizzare la vendita dei propri servizi per incrementare il revenue.
• Comunicazione empatica e generativa al servizio della vendita: prospettiva win-win-win.
• Soddisfare i bisogni espliciti e scoprire i bisogni impliciti della clientela
• Gestire operativamente un evento in epoca di Covid-19
VALIDITÀ DELLA FORMAZIONE
SEDE DEL CORSO
Per i corsi in aula: c/o Logica Formazione
Via Ungheria n. 5 47921 Rimini (RN).
Con un numero minimo di partecipanti da concordare è possibile realizzare il corso anche presso la sede aziendale.
Ove l'azienda lo richieda è possibile personalizzare una proposta per la formazione one to one.