FOOD & BEVERAGE : HIGH QUALITY
DESTINATARI
• Disoccupati
OBIETTIVI
NUMERO CHIUSO
Con un numero minimo di partecipanti da concordare è possibile realizzare il corso anche presso la sede aziendale.
CONTENUTI DIDATTICI
• Grooming e Bon Ton
• Cultura del sorriso, della gentilezza e della professionalità.
• Interagire con gli ospiti in maniera appropriata in lingua italiana ed inglese in qualsiasi situazione
• Gestire i clienti ``difficili`` e le lamentele.
• Essere propositivi e pronti a suggerire valide alternative.
• Strategie e Tecniche di Vendita: Upselling, Cross Selling e i 6 Pilastri della Persuasione
• L’importanza del lavoro di squadra e della comunicazione fluida e costante tra i reparti
• Fraseologia in inglese specifica
• Role play e simulazioni di situazioni reali in lingua italiana e inglese
VALIDITÀ DELLA FORMAZIONE
SEDE DEL CORSO
Per i corsi in aula: c/o Logica Formazione
Via Ungheria n. 5 47921 Rimini (RN).
Con un numero minimo di partecipanti da concordare è possibile realizzare il corso anche presso la sede aziendale.
Ove l'azienda lo richieda è possibile personalizzare una proposta per la formazione one to one.