CUSTOMER CARE& GUEST SATISFACTION IN TEMPI DI COVID-19
DESTINATARI
- Disoccupati
OBIETTIVI
Migliorerai le capacità di vendere tutti i servizi dell’Hotel, oltre a fornire agli ospiti informazioni esaustive sul territorio circostante e su tutte le attività che si possono svolgere sia all’interno che all’esterno della struttura, anche in tempi di COVID-19
NUMERO CHIUSO
Con un numero minimo di partecipanti da concordare è possibile realizzare il corso anche presso la sede aziendale.
CONTENUTI DIDATTICI
• I principi della Customer Care
• La cultura del sorriso
• Comunicazione empatica e generativa
• L'ascolto attivo
• Conoscere il cliente per sapere cosa proporre,
• Problem solving
• Come impostare telefonate e mail per incrementare la vendita diretta
• Up-selling e cross-selling: sì, ma nel modo giusto!
• (Metodo L.E.A.S.T.) - Dos & Don'ts for handling complaints
• Role play e simulazioni situazioni reali in lingua italiana ed inglese
VALIDITÀ DELLA FORMAZIONE
SEDE DEL CORSO
Per i corsi in aula: c/o Logica Formazione
Via Ungheria n. 5 47921 Rimini (RN).
Con un numero minimo di partecipanti da concordare è possibile realizzare il corso anche presso la sede aziendale.
Ove l'azienda lo richieda è possibile personalizzare una proposta per la formazione one to one.