ADDETTO/A AL RICEVIMENTO ALBERGHIERO
DESTINATARI
OBIETTIVI
Il ruolo di addetto al ricevimento alberghiero è la vetrina dell’intero funzionamento aziendale.
Soluzioni formative
Le persone e le aziende
La ricerca del lavoro
Nel continuo miglioramento
Soluzioni formative
Le persone e le aziende
La ricerca del lavoro
Nel continuo miglioramento
Corso Finanziato
La figura in uscita dovrà essere in grado di accogliere i vari utenti in modo consono ed adeguato. Ruolo fondamentale è dato alla comunicazione non solo nel front office ma anche con i vari uffici presenti all’interno della stessa struttura. Particolare attenzione dovrà essere posta nel trattamento dei dati. Fondamentale sarà carpire l’importanza del passaggio di consegne ed anche la differenza delle attività svolte durante i turni di lavoro. L’addetto sarà in grado di occuparsi della verifica dei pagamenti nonché della gestione della cassa.
160 ore
obbligatoria di almeno 70% delle ore
Logica Formazione SRL è un’azienda nata con l’obiettivo di favorire e sostenere la crescita formativa e professionale di aziende e di privati.
Accreditati presso il Fondo Interprofessionale FonArCom, presso Forma.Temp (nr. 1739.2551) ed in Regione Emilia-Romagna (cod. organismo 12730 – delibera nr. 334 del 11/03/2019), progettiamo ed eroghiamo i nostri corsi di formazione nel rispetto degli standard e delle procedure stabilite dal Sistema di Gestione Qualità ISO 9001.
La nostra mission è garantire un elevato servizio formativo, in un contesto dove il mercato richiede un continuo adattamento e dove i percorsi didattici necessitano di uno studio specifico, di una realizzazione ad hoc e dell’attuazione di un qualitativo disegno consulenziale che sia coerente con i fabbisogni specifici.