Logica Formazione supporta il miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza qualitativa ed organizzativa dei processi aziendali, attraverso l’acquisizione di importanti certificazioni che mantiene nel tempo, coerentemente con i principi stabiliti e in cui crede fermamente.
I riconoscimenti e le certificazioni ottenute sono frutto di un pensiero a cui Logica Formazione da forma miscelando sistema e cliente, orientando ad un punto chiaro i propri obiettivi, coinvolgendo ogni risorsa nel raggiungimento della propria missione, convogliando le energie verso un processo di miglioramento.
Il successo dei risultati raggiunti dipende dal livello di soddisfacimento di aziende e singoli, alla realizzazione delle aspettative. L’erogazione dei servizi è strettamente legata alla customer satisfaction, alla capacità di pensare in un’ottica in cui la localizzazione e la tempestiva correzione delle cause che ostacolano la qualità della prestazione è primaria.

RICHIEDI INFORMAZIONI

La certificazione del sistema di Gestione per la Qualità permette alle organizzazioni di mantenere un alto standard del sistema organizzativo dei suoi processi produttivi al fine di migliorare la capacità di crescita della medesima attraverso una corretta gestione dei servizi che essa eroga.




